New Entry

Buonasera Signorine e Signorini, ho appena creato questo blog che spero di arricchire sempre di più.
Perchè l'ho creato? Un giorno cercavo su google degli schemi a uncinetto per fare una maglietta alla mia bimba di 11 mesi.. cercando e sfogliando sono capitata nel blog "L'uncinetto di Cristina" ... bellissimo, ricchissimo di capolavori. Per farla breve, è partita da qui la mia voglia di avere un blog in cui possa esprimere tutti i miei (pochi) hobby..
..inizierò col farvi vedere un mio progetto a uncinetto in cantiere, lo farò domani perchè adesso non ho foto.
Bacini Bacetti a tutte le persone che mi visiteranno :)

Commenti

  1. Mary,grazie per i complimenti sono felicissima d'averti ispirata per l'apertura di un blog tutto tuo.Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori,sono sicura che saranno bellissimi!Complimenti intanto per l'inizio lo sfondo è bellissimo (adoro tatty teddy) e poi hai preso il mio bannerino grazie spero di contracambiare presto quando avrai un tuo bannerino...Ti piacciono i mici?A domani allora con il tuo nuovo post,ti mando un bacione.Cri

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari